Genera un numero illimitato di database di progetto importando dati in diversi formati dai tuoi canali.
Nella gestione dei processi di feed automation, Connecteed consente di generare un numero illimitato di database di progetto (guida).
In ciascun database è possibile far confluire dati provenienti da ogni tipo di fonte accessibile in modo automatico:
Google Sheets
TXT
CSV
custom JSON
custom XML
Potrai specificare, per ciascun canale di importazione, il tipo di accesso per l’acquisizione:
HTTP / HTTPS
FTP / SFTP
L’auto-detection dei campi di Connecteed individuerà in automatico i separatori di colonna e le codifiche, generando così la tua base dati di progetto. Potrai comunque specificare manualmente i corretti parametri per ciascun feed e mappare i campi.
Per tutti gli utenti che hanno necessità di escludere alcuni record di dati tramite feed aggiuntivi contenenti gli oggetti da rimuovere è disponibile la configurazione di esclusione, attivabile singolarmente per ciascun progetto.
Il database sarà quindi esportato secondo ogni tua specifica necessità e potrai quindi ridistribuirlo ai tuoi contatti via e-mail, condividerlo via FTP / SFTP, renderlo disponibile tramite URL dedicate per il download in chiaro, o processarlo negli altri canali di export Connecteed, tra cui Amazon, Oraizen ed IBS, applicando esclusioni, ricarichi e variazioni al tracciato in modo differente per ogni canale.
© 2025 All Rights Reserved. Connecteed | Via della Conciliazione, 44 00193 – Roma | P.IVA: 15798401004