Diagnostica automatizzata con comunicazione immediata dei valori anomali individuati.
Connecteed offre una suite di strumenti di diagnostica automatizzata con comunicazione immediata dei valori anomali individuati a seguito di ogni importazione schedulata dei dati. Ogni alert è pienamente configurabile offrendo una forte adattabilità ad ogni esigenza di monitoraggio.
Sia nella fase di importazione automatica dei dati, che nel processing del database, Connecteed mette a disposizione strumenti di diagnostica e di alert per l’identificazione immediata di alcune potenziali problematiche legate alle fonti importate:
Incremento o decremento oltre X% rispetto all’ultima importazione dei dati di ciascun feed: utile per comprendere se la fonte proprietaria del listino importato possa aver commesso un errore nella compilazione del file o per essere avvisati in caso di ampiamento o riduzione del database.
Specifico campo contenente uno o più (o range percentuale configurabile) record con valore nullo o vuoto o zero (o altro valore indicato dall’utente): utile per comprendere lo stato di salute dei dati.
© 2025 All Rights Reserved. Connecteed | Via della Conciliazione, 44 00193 – Roma | P.IVA: 15798401004